Sei in: Home News
News

Parte il progetto per la digitalizzazione del Gruppo Hera che regala 100.000 euro alle scuole del suo bacino

• ItineRA: festa del cammino consapevole

Dal 30 settembre al 15 ottobre e 31 ottobre 2017

• Riciclandino

Anno scolastico 2017-2018

• Puliamo gli stradelli di Marina

Domenica 1 ottobre 2017

• Settimana Europea della Mobilità Sostenibile

Tante le iniziative che si svolgeranno a Ravenna durante la Settimana Europea della Mobilità, dal 16 al 22 settembre 2017, con lo slogan “Condividere ti porta lontano”, a cui il Comune di Ravenna aderisce anche quest’anno.

• Monitoraggio acque di balneazione

Informativa su monitoraggio delle acque di balneazione della costa del territorio del Comune di Ravenna della Stagione Balneare 2017 effettuato da ARPAE

• Bandiera Blu 2017

I lidi ravennati di Casalborsetti, Lido di Dante, Lido di Classe, Lido di Savio, Marina di Ravenna, Punta Marina Terme, Lido Adriano, Marina Romea e Porto Corsini, hanno ottenuto, anche per la stagione estiva 2017, il riconoscimento Bandiera Blu.

• Progetto di tutela delle api

Tutela delle api nell'ambito della gestione fitosanitaria del verde urbano.