Sei in: Home NEWS ViVi il Verde 2020

ViVi il Verde 2020

ViVi-il-Verde-2020

Online dal 20 al 22 novembre

Al via la rassegna regionale dedicata quest’anno al tema del rapporto tra l’uomo e il verde pubblico, anche alla luce della pandemia in corso.

Sarà un’edizione speciale, pensata per la fruizione a distanza e in concomitanza con l’annuale Festa dell’Albero, che proporrà in apertura un convegno in diretta streaming, dal titolo “Giardini, alberi...e noi. Cambia il rapporto tra uomo e natura?”, e tanti video, racconti e letture con il coinvolgimento di diversi giardini e aree verdi dell’Emilia-Romagna.

Il 20 novembre, alle 16, un convegno in diretta streaming inaugura la settima edizione della rassegna regionale.

Al termine consegna virtuale del “Premio ViVi il Verde 2020” ai migliori video e ai racconti che hanno coinvolto i giardini, i parchi e le aree verdi dell’Emilia-Romagna in questo periodo di pandemia.

> Tutte le informazioni sulla rassegna sono disponibili sul sito https://ibc.regione.emilia-romagna.it/vivilverde2020