Alla ricerca della bellezza – performance itinerante

21 giugno 2019

Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare, a piedi o in bicicletta, alla “carovana” della performance:ALLA RICERCA DELLA BELLEZZA

21 GIUGNO 2019 – Festa della Musica

Programma in breve:

  • Ore 17.50: ritrovo per tutti nello spazio antistante l’ingresso del MAR

  • Ore 17.50: Partenza della «carovana» dal MAR, Museo d’Arte della città di Ravenna. Attorno alla “ Rotoballa” di Marco Bravura si svolgerà la Performance teatrale “Io allo Specchio”

  • Ore 18.30: Tappa al Palazzo di Teodorico.Nella corte si svolgerà la Performance musicale “Il rimbalzo dell’Eco” .Alle ore 10 del 21 Giugno presso il Palazzo di Teodorico si svolgerà la presentazione delle opere di Abra Degli Esposti, che rimarranno temporaneamente installate.

  • Ore 19.45: Arrivo al Grande Ferro R di Alberto Burri presso il Pala de Andrè. Coreografia partecipata “Onniscienza” – Performance di Scultura, musica e teatro dal vivo.
    Le arti si contaminano, le creatività di ognuno degli spettatori-attori si fondono per dare vita alla performance.

Scenografie e sculture di Abra Degli Esposti, composizione, direzione musicale e teatrale di Simone Marzocchi, con la partecipazione dei “giovani teatranti”.

Al termine della performance sarà offerto un buffet.

– INGRESSO LIBERO –

Per informazioni:
ribellartiassociazione@gmail.com – cell. 3297507972

> I percorsi a piedi o in bicicletta saranno organizzati dal CEAS RA21 in collaborazione con Legambiente Circolo Matelda e Fiab.