Sei in: Home Argomenti Archivio 2016 settembre NatuRAe: mostra di grafica installazioni e fotografia

NatuRAe: mostra di grafica installazioni e fotografia

NatuRAe-mostra-di-grafica-installazioni-e-fotografia

Dal 10 al 25 settembre 2016

Mostra di grafica, fotografia e installazioni di Leonardo Rossi e Silvia Casavecchia
Presentazione e testo critico Silvia Rossi ExpArt

stringa-ceas-res-comune

In collaborazione con il Comune di Ravenna, MultiCentro CEAS Ravenna-Agenda 21

La mostra è un’esposizione che si pone come tentativo d’indagare i legami e le differenti sfumature interpretative di due artisti, Leonardo Rossi e Silvia Casavecchia, sul tema dell’ambiente, del paesaggio, della natura intesa come valore e risorsa.
Il tratto che collega le loro opere è la centralità della natura come fattore che tutto avvolge, come concetto vitale per l’uomo che ne è inserito all’interno e che desidera rapportarsi ad essa, attraverso i sentimenti e le emozioni.

imageweb

Inaugurazione sabato 10 settembre ore 17.00

Luogo: Presso lo studio dell’artista Guido Onofri - Il Cenacolo - Via Mura San Vitale, 4 - Ravenna

Periodo: Dal 10 al 25 settembre 2016